Si, salvo i prodotti soggetti a lavorazioni artigianali nei quali potrebbe esserci una differenza minima per quanto riguarda la finitura.

Si. Attraverso l’iscrizione alla nostra “NEWSLETTER” riceverai informazioni sulle novità, look book ed eventi di Sandro Ferrone. Puoi iscriverti accedendo alla tua area personale o compilando con il tuo indirizzo e-mail il modulo in fondo al sito (footer).

Puoi disiscriverti accedendo alla tua area personale e togliendo la spunta alla casella “iscriviti alla nostra newsletter” oppure seguendo il link che trovi su tutte le nostre e-mail.

Se hai dimenticato la tua password, puoi recuperarne una nuova direttamente su “ACCEDI - Hai dimenticato la tua password?”. Riceverai un’e-mail per poter indicare la nuova password e confermarla. Questa dovrà essere una sequenza di numeri e lettere e dovrà contenere obbligatoriamente 8 caratteri dei quali una lettera maiuscola.

Dopo aver realizzato il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma. Se non la ricevi, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti.

Si. Accedendo alla sezione “Storico e dettagli degli ordini” del “Tuo account” potrai vedere lo stato del tuo ordine in tempo reale.

Nel caso in cui hai effettuato l’ordine come ospite, puoi monitorare lo stato e gestire l’ordine dall’email di conferma.

Gli articoli venduti su SANDRO FERRONE.IT sono soggetti ad un rigido controllo di qualità. Nel caso in cui avessi ricevuto un articolo difettoso, contatta il dipartimento di Assistenza Clienti. CUSTOMERCARE@SANDROFERRONE.IT

Se per errore, ti viene consegnato un articolo che non hai ordinato, contatta con il nostro servizio di Assistenza Clienti. CUSTOMERCARE@SANDROFERRONE.IT

Puoi utilizzare i nostri canali social, oppure inviare un’e-mail a CUSTOMERCARE@SANDROFERRONE.IT.