Resi e Rimborsi
Speriamo che la merce sia di tuo gradimento!
Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine.
I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, completi di tutte le etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
Ti invitiamo pertanto, a non togliere le etichette altrimenti il reso non verrà accettato.
COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO SE SEI UN UTENTE NON REGISTRATO (GUEST) O SE HAI UN ACCOUNT:
- Accedi a questo link, collegati alla sezione MY ACCOUNT nella dashboard utente, area ORDINI.
- Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO"
Completa il modulo con le indicazioni dei capi da rendere e la motivazione
- Seleziona “rimborso”.
- Entro 1-2 giorni lavorativi, riceverai una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la restituzione.
Come faccio a restituire i miei articoli?
Una volta ricevuta la nostra mail di autorizzazione:
- Inserisci gli articoli da rendere preferibilmente nella scatola in cui ti sono arrivati, avendo cura di coprire/rimuovere eventuali altre etichette presenti sul pacco.
- Stampa una copia dell'email di autorizzazione al reso che hai ricevuto, e inseriscila all'interno del pacco: la presenza del documento faciliterà il riconoscimento del reso e velocizzerà il rimborso.
- Organizza la spedizione con il corriere da te scelto. Ti ricordiamo che le spese di spedizione del reso sono ad esclusivo carico del cliente.
L'indirizzo di reso è il seguente:
Sandro Ferrone
Via Tiburtina, 1180, 00156 Roma RM
RIMBORSO
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare la ricezione del reso e avvieremo la pratica di rimborso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine.
Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.
Reso per prodotto difettoso o errato
Sandro Ferrone si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità.
Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online (in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Customer Care: customercare@sandroferrone.it
Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso il numero dell’ordine e le foto del prodotto che hai ricevuto, nonchè delle relative etichette/barcode.
Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile, inviandoti un'e-mail contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione del prodotto.