Ordini e Pagamenti
Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati.
Sandro Ferrone Store accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento:
Pagamenti con carta
Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, Union Pay.
Accettiamo anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.
Hai già sentito parlare di Sicurezza PSD2?
Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro.
Ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.
Quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure.
L'autenticazione 3-D Secure riduce il numero di attività fraudolenti online tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte. Protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode.
Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o e-mail per l'autenticazione 3D Secure.
Pagamenti con Paypal
Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegato al tuo account sono gestiti direttamente da Paypal, che ti fornirà una notifica via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Pagamenti con Google Pay
Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte in fase di pagamento.
Pagamenti con KLARNA
Klarna offre un servizio innovativo di pagamento completamente digitale.
Trovi qui [LINK] maggiori informazioni sull'opzione di pagamento dilazionato, a rate o immediato e su come utilizzarla online.
Pagamenti con APPLE PAY
Apple Pay è il metodo di pagamento dedicato agli utenti Apple che permette di associare le proprie carte di credito o debito all'app Wallet sul proprio iPhone o Apple Watch, Mac e iPad. Potrai utilizzare questo metodo di pagamento online in Safari e nelle app se Apple Pay è disponibile tra le opzioni di pagamento.
I dati delle tue carte non vengono memorizzati su dispositivi o archiviati su server Apple, ma viene utilizzato un codice univoco per la transazione a garanzia di maggiore sicurezza.
Pagamenti in contrassegno (solo per Italia)
In caso di acquisto con contrassegno (servizio disponibile solo Italia) il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Non verranno accettati gli assegni. Per questo metodo di pagamento è prevista l'applicazione di un costo addizionale di 4€ a carico del Cliente per spese d’incasso che sarà comunicato in fase di conferma ordine.
Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?
Il pagamento potrebbe non andare a buon fine a causa dei seguenti motivi:
Pagamento con carta di credito:
- Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.
- La carta non è autorizzata per i pagamenti internazionali. Ti informiamo che la sede della nostra Banca è Amsterdam, pertanto sarà necessario effettuare la transazione con un circuito abilitato.
- La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto
- La pagina per la transazione è scaduta
Pagamento con PayPal:
- Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficienti
- Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
- La pagina per la transazione è scaduta.
In questi casi siete pregati di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.
Pagamento con KLARNA:
Per problematiche con Klarna ti invitiamo a riprovare l'acquisto se non andato a buon fine e di contattare il rispettivo servizio clienti per ricevere ulteriori informazioni riguardo al tuo account