Lola
La moda cambia ed evolve, inglobando nuovi valori, rispondendo a nuove esigenze e consapevolezze, sensibilizzandosi.
Per questo motivo, il brand Sandro Ferrone, da sempre attento alle donne e ai loro mondi, ha creato nel 2009 la sua seconda linea: Lola.
Lola nasce come risposta all’attitudine moderna che spinge le donne a svincolarsi da imposizioni e stereotipi, dal dover essere diverse da sé per poter apparire uguali a tutte le altre, ad uscire da misure, etichette, dai dress code, dai limiti.
I capi di Lola sono comfy e fashion, casual ma mai casuali, adatti a tutte le donne ma rispettando l’unicità di ciascuna di loro. Perché questo vuole essere Lola: uno strumento a disposizione di ogni donna affinchè abbia la possibilità di sentirsi confortevole con sé stessa, con i suoi cambiamenti, con le sue forme e i suoi stati d’animo.
Lo stile comfy scardina gli ideali di vestibilità: non conta più se un certo capo stia bene o meno addosso a chi lo prova, quanto se la persona che lo indossa si senta bene con sé stessa quando veste quel determinato capo.
Le collezioni di Lola nascono esattamente da questo intento: far sentire bene chi le indossa.
Ne deriva così una selezione di capi casual e fluidi, dalla vestibilità eccezionale e dallo stile attualissimo, elegante o sportivo, da indossare ovunque, sia in casa che fuori, prodotti con materiali di qualità, scelti con riguardo alla sostenibilità e alla produzione Made in Italy, come insito nel DNA del brand.
Mission
Vestire le donne ed accompagnarle quotidianamente in ogni loro gesto, anche e soprattutto in quelli più importanti.
La mission è quella di portare avanti la nostra tradizione ventennale, senza mai rinunciare ai valori che hanno creato ed accompagnato il marchio in tutto questo tempo.
Il nostro vanto sta nella qualità, nella passione e nella dedizione di una produzione Made in Italy che non è mai scesa a compromessi.