Cosa devo fare per restituire un articolo?

Il modo più semplice per restituire un articolo è inviare una mail a : CUSTOMERCARE@SANDROFERRONE.IT

Il reso è a carico nostro.

Il corriere passerà a ritirare gli articoli presso il tuo domicilio, il primo passo è fare una richiesta di restituzione nella web.

Il corriere effettuerà il ritiro entro 24/48h (dal lunedi al venerdi) a partire dalla richiesta di ritiro. Le etichette le porterà direttamente il corriere.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 30 giorni di calendario dalla data di consegna.

C’è un importo da pagare per la mia restituzione?

Le restituzioni sono gratuite.

Come riceverò l’importo della mia restituzione?

Dopo l’accettazione della restituzione, riceverai l’importo nello stesso modo in cui hai effettuato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo della mia restituzione?

Dopo l’accettazione della restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato ed essere muniti delle etichette interne), riceverai un’ email di conferma in cui si indicherà l’importo che sarà accreditato sul tuo conto in pochi giorni. Non dimenticare che l’accredito sulla carta di credito dipenderà sempre dal tuo istituto bancario.

Cosa devo fare se l’importo della mia restituzione non è corretto?

Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti, CUSTOMERCARE@SANDROFERRONE.IT risolveremo il problema quanto prima.

Una volta approvata la richiesta vi invieremo una e-mail di conferma che indica quando il corriere verrà a prendere l’ordine.

SANDRO FERRONE si riserva il diritto di rifiutare i ritorni che sono stati inviati o segnalati al di fuori della scadenza o indumenti che non sono nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti.